CONSULENZA ORGANIZZATIVA

CONSULENZA ORGANIZZATIVA

L’obiettivo della consulenza svolta per l’organizzazione degli acquisti è rafforzare il valore aggiunto degli acquisti in seno all’azienda.

A seconda della strategia di acquisto scelta dal cliente, si esegue un’opportuna diagnosi e su questa base, in accordo con gli obiettivi approvati dalla direzione aziendale, si elabora un piano d’azione per rafforzare l’organizzazione degli acquisti.

Successivamente supportiamo il cliente nell’ implementazione del piano d’azione e in tutte le fasi di transizione.

L’obiettivo della consulenza svolta da Melioris per l’organizzazione degli acquisti è rafforzare il valore aggiunto degli acquisti in seno all’azienda.

A seconda della strategia di acquisto scelta dal cliente, Melioris esegue un’opportuna diagnosi e su questa base, in accordo con gli obiettivi approvati dalla direzione aziendale, elabora un piano d’azione per rafforzare l’organizzazione degli acquisti.

Successivamente Melioris fornisce aiuto nell’implementazione del piano d’azione e supporta il cliente in tutti gli aspetti della fase di transizione.

Valutazione

Analisi dell’organizzazione e dei processi

Formazione

Individuazione delle lacune nelle competenze legate agli acquisti

Trasformazione

Cambiamenti strutturali e strategici nell’organizzazione acquisti

Digitalizzazione

Integrazione di strumenti digitali e dell’intelligenza artificiale negli acquisti

L’intervento di SPP per individuare possibili risparmi è condiviso con il cliente in tutte le sue fasi, ma senza interferire sulle attività prioritarie e quotidiane.

L’intervento di SPP per individuare possibili risparmi è condiviso con il cliente in tutte le sue fasi, ma senza interferire sulle attività prioritarie e quotidiane.